Pagamenti

Carte di Pagamento

Gli acquisti tramite carte di credito e debito sono da sempre considerati i più convenienti e sicuri, difatti risulta essenziale sottolineare che i dati della propria carta non vengono gestiti direttamente dalla nostra azienda bensì da fornitori di sistemi di pagamento certificati dai circuiti internazionali che garantiscono la massima sicurezza e protezione dei dati finanziari di un cliente.

Circuiti di pagamento accettati: Visa, Mastercard, American Express e Union Pay

 

Wallet di Pagamento

wallet di pagamento sono strumenti digitali che consentono di effettuare pagamenti online in modo rapido e sicuro senza dover inserire manualmente i dati della carta di pagamento.

Alcuni dei wallet di pagamento più popolari sono: Google Pay e Apple Pay.

 

 

 Pagolight di Compass

Grazie alla partnership con Compass, offriamo la possibilità di pagare in 12 rate senza interessi per importi fino a 5.000 euro. Questo sistema, consente di suddividere il costo del proprio acquisto nel corso del tempo, rendendo più accessibili prodotti di valore elevato. 

 

Paypal Express check-out

Per coloro che preferiscono utilizzare PayPal come metodo di pagamento, offriamo l’opzione di PayPal Express Checkout. Occorre semplicemente inserire le proprie credenziali PayPal durante il checkout e utilizzare il sistema PayPal per completare la transazione. In questo modo, non è necessario inserire i dati della carta di pagamento ed è possibile utilizzare l’indirizzo di spedizione già registrato nel proprio account PayPal, rendendo il processo ancora più rapido ed efficiente.

 

Bonifico Bancario